community

SIAMO QUI PER PROTEGGERE LA VOSTRA COMMUNITY

ENTRA IN
AXIEME ORA!

Chatbot Community

CI PENSA AXIEME!

Permettiamo a community che non trovano un'assicurazione che risponda alle loro esigenze di richiedere una polizza su misura. Puoi dare vita ad un "gruppo" che si comporterà come un vero e proprio gruppo d'acquisto aperto: coinvolgi il maggior numero di persone interessate ad ottenere la medesima copertura e invitale ad entrare nel gruppo. Quando i membri del gruppo avranno raggiunto un numero sufficiente, Axieme si occuperà di negoziare le migliori condizioni per voi con le compagnie assicurative. Ci faremo paladini della vostra richiesta e ci batteremo per darvi la soluzione più completa e competitiva!

COME FUNZIONA?

Ti facciamo risparmiare perché acquisti la tua assicurazione con un gruppo di persone che hanno esigenze di protezione simili alle tue. Il gruppo condivide la probabilità che accadano sinistri ai suoi membri e controlla in modo trasparente il risparmio maturato in tempo reale.

Come funziona 1 mani
1

La community richiede una copertura assicurativa

Come funziona 2
2

I nostri esperti lavorano per individuare delle soluzioni

Come funziona 4
3

Viene attivata la cerchia e gli utenti assicurati aderiscono

Come funziona 5
4

Il nostro algoritmo calcola il giveback da rimborsare alla community

Come funziona cuore
5

Il giveback viene utilizzato per progetti di utilità sociale

GUARDA DEMO

SCOPRI I VANTAGGI DI ASSICURARTI CON AXIEME!

Risparmio

RISPARMIO

Le nostre tariffe sono tra le più competitive del mercato. Le polizze che proponiamo sono state selezionate confrontando le migliori compagnie e le garanzie più solide per garantirti il massimo del servizio con un rapporto qualità-prezzo imbattibile. Oltre alla convenienza iniziale, ti facciamo ottenere un ulteriore risparmio. Stufo di continuare a pagare sempre di più l'assicurazione anche se non hai avuto sinistri? Con Axieme se non usi l'assicurazione ti restituiamo una parte di quanto hai pagato.

CSR

CSR

La community assicurata comunica ai propri utenti la destinazione dei fondi del giveback, ad esempio per finanziare iniziative di interesse per i membri o per iniziative benefiche. Questo le permetterà di svolgere attività di social responsibility a costo zero in quanto dalle spese per l'assicurazione – che nel modello classico sono un costo puro – ora viene generato un ristorno positivo.

Sicurezza

SICUREZZA

Fornire una copertura assicurativa significa premura verso gli utenti e una dimostrazione di attenzione: "la tua community si prende cura di te". La persona assicurata, inoltre, lo percepisce come un valore aggiunto per il peace-of-mind che la sua community gli garantisce. Siamo un intermediario autorizzato dall'Autorità di Vigilanza IVASS. Le polizze che proponiamo sono sottoscritte da primarie compagnie di assicurazioni che garantiscono l'indennizzo, inoltre ti offriamo la migliore consulenza e assistenza in caso di sinistro.

Trasparenza

TRASPARENZA

La totale trasparenza e condivisione delle informazioni all'interno della cerchia permette agli utenti assicurati di essere informati sull'andamento del giveback, mettendo in atto un vero spirito di solidarietà all'interno della community. La responsabilizzazione degli utenti, il cui comportamento è visibile agli altri membri, riduce drasticamente la possibilità di frodi assicurative. Un modo decisamente più social, equo e trasparente per assicurare le community!

COSA ASPETTI?

Entra anche tu nel futuro delle assicurazioni. Proteggi la tua community con un modello innovativo e trasparente che offre solo vantaggi!

ENTRA IN AXIEME ORA!

SONO GIÀ ENTRATI NEL FUTURO INSIEME A NOI

Assicurarli sembrava impossibile, ma oggi possiamo orgogliosamente dire il contrario ;)

Jobby

JOBBY

Sono assicurati con Axieme tutti gli utenti della prima App che abbatte le complessità tra domanda e offerta di lavoro.

2400+

Gnammo

GNAMMO

Assicuriamo tutti gli iscritti alla prima community italiana di social eating che decidono di cucinare a casa propria aprendosi a nuove amicizie.

5000+

Victu

VICTU

Teniamo al sicuro la community dei cuochi che preparano pasti equilibrati e sani per gli utenti della piattaforma Victu.

1200+

GIÀ CHE CI SEI, NON ISCRIVERTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PARE BRUTTO NON TROVI?

Tranquilli, non mandiamo spam
Inserisci la tua email e ricevi il nostro manifesto della rivoluzione nelle assicurazioni